ᐅ E' Possibile Usare il Profumo Per Persone sul Mio Cane o sul Mio Gatto?

POSSO USARE IL PROFUMO PER LE PERSONE SUL MIO CANE O GATTO?

Ci sono persone che, ingenuamente, mettono il loro profumo al proprio 4 zampe.

Agendo in questo modo, pensano che il cane avrà un odore più gradevole e, per dire tutta la verità, c'è in loro un certo compiacimento per il fatto che avranno lo stesso profumo.

Vi consigliamo vivamente di non seguire questa pratica, perchè per il cane e il gatto il nostro profumo è fastidioso dal punto di vista olfattivo (, ma anche perchè può essere deleterio. Spesso è causa di dermatidi, pruriti, irritazioni, ecc.

Inoltre può causare problemi legati all'umore (un profumo molto intenso.. potrebbe dargli talmente fastidio da provocargli apatia, inappetenza, malumore).

Usate solamente profumi studiati per i vostri animali . Sarebbe meglio inoltre, usare delle essenze certificate e studiate appositamente per rispettare la loro sensibilità olfattiva.

Potete dare uno sguardo alla nostra produzione di profumi per cane: sei diverse fragranze, con meno dell'1% di alcool alimentare, profumazioni con patentino internazionale IFRA. Rispettano la cute e le mucose; delicatissimi e con ottima persistenza. Dal classico Talcato fino alle note marine, dal vigoroso King of Luxury alla più fine acqua di violetta.

Non solo profumi per il cane, ma anche l'Acqua Profumata per gatto: una combinazione esclusiva di essenze vegetali certificate, per un delicato tocco di vanità.

Credit foto: Amici Pelosi Toelettatura - Bologna Il bellissimo cane nella foto, ha scelto la fragranza Blue De l'Ocean 

 

Profumo persone per Cane e gatto

AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
Acconsento   Informativa sulla privacy
TI POTREBBE INTERESSARE