L'opinione dei nostri clienti
Adoro!!! È fantastico!!!
Adoro questo prodotto!!! È perfetto per il pelo della mia yorkshire.
Praticissimo da usare, si spruzza direttamente sui nodi (sia a pelo asciutto sia bagnato), si massaggia e poi si passa con la spazzola senza bisogno di risciacquare. I nodi spariscono, il pelo risulta subito più brillante, setoso e delicatamente profumato.
È costituito da oli vegetali ma non unge assolutamente ed inoltre è made in Italy.
È davvero super, lo consiglio.
Arrivato in perfette condizioni e consegnato con cura.
Laurè
Pulisce e rende il pelo pettinabile e morbido
Lo sto usando da quasi un mese, ho un barboncino un pò campagnolo, amante delle corse nei campi e dei bagni al fiume. Vi potete immaginare come lo riporto a casa dopo queste passeggiate! Sporco, coi ricci annodati, non vi dico per pettinarlo e sciogliere i nodi quanto tempo e stress per il cane. Questo olio è meraviglioso, glielo spruzzo (poco, bastano tre - quattro spruzzi), massaggio tutto il cane con le mani, insistendo nei punti in cui il pelo è annodato, lascio agire 2 minuti e spazzolo. Un altro mondo! La spazzola scorre, il pelo si lucida e ammorbidisce. Ovviamente sui nodi è necessario lavorarci un pò, ma senz'altro facilita enormemente l'operazione. Inoltre io personalmente non amo assolutamente profumare i cani, ma questo fa un profumo .... per farvi capire, come i panni che escono da un'asciugatrice, un odore così buono! Importante è usarne poco secondo me, comunque iniziare con una quantità minima e poi eventualmente aumentare a seconda del bisogno, insistendo nei punti più critici. Grazie ai produttori, ne sono soddisfatta
francesca
Consigliato, buon profumo e a lungo, scioglie i nodi semplici!
Prodotto molto buono!
Semplice da applicare e molto leggero sul pelo, si asciuga in poco tempo mentre si spazzola con il cardatore, aiuta a sciogliere i nodi.
Ha una profumazione molto buona e leggera, ricorda il sapone di marsiglia.
Utile anche per profumare i nostri animali
Quando si esce fuori con la pioggia e si bagna il pelo, rilascia un buon profumo invece della solita puzza tipica!
Consiglio!
Antonia
Buon prodotto!
Ho un akita giapponese a pelo lungo e sotto alle orecchie si formano molti nodi...ho provato questo prodotto e devo dire che è proprio un buon aiuto!
Lo spruzzo, aspetto che si asciughi e con due spazzolate i nodi si sciolgono.
Ha un gradevole profumo e lo spruzzino è molto pratico, lo consiglio!
Utile
Silvia
Scioglinodi perfetto fa quello che dice,
Ho acquistato questo prodotto dato le varie recensioni per il mio Bichon avanese ,pelo lanoso con nodi lho provato è fantastico ,spruzzato sul manto asciutto ho massaggiato dopo 8 minuti ho spazzolato ,i nodi tolti in un baleno il pelo è rimasto lucido setoso e brillante ,consiglio .
lorena
Buon prodotto piacevole profumo
Un buon prodotto, lascia i peli del mio barboncino soffici, cotonati e profumati. Io lo spruzzo sul pelo del cane all’aperto o in bagno perché alcune goccioline cadono sul parquet e lo rendono poi scivoloso
carlo