Molto bene
Do 5 stelle perché è ovvio che non sostituirà mai un bagno come si deve, ma dei risultati non ci si può proprio lamentare. Toglie lo sporco e lascia un piacevole profumo. Strofinate e spazzolate molto bene però, altrimenti lascia dei residui che restano sulle dita!
Claudia Castaldo
Ottimo!
Prodotto conforme alla descrizione. Consegna veloce. L'ho usato sul mio cucciolo di bolognese e sono rimasta molto soddisfatta. Lascia il pelo morbido, leggero, vaporoso e ha un profumo buonissimo che dura per giorni. Lo consiglio vivamente!
Simona
Ottimo prodotto made in Italy
Prodotto made in Italy. Imballo e peodotto molto curati. Pratico e veloce da itilizzare. Profumazione gradevole per me e per la mia cocker. Utilizzato una volta e per ora nessuna reazione allergica.
Giacomo
OTTIMO!
É un ottimo prodotto. Lo utilizzo come aiuto nella spazzolatura quotidiana e come lavaggio a secco una volta a settimana. Lascia il pelo fresco e vaporoso con un leggero gradevole profumo non fastidioso per il cane. Non lascia residui. Perfetto per la manutenzione del pelo della mia cucciola di spitz di Pomerania tra un bagnetto e l’altro. Consiglio vivamente
Jessica
Ottimo
Buon profumo, il mio cane è a pelo lungo e d’inverno lo lavo di meno. Approvato
Oxana
Rispetta le promesse
Dopo una settimana dalla prima applicazione ad un cane di taglia media e pelo di lunghezza media si vedono e si sentono ancora gli effetti positivi
Utile
Salvatore D'Onofrio